ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

Dress&Company S.r.l declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito Dress&Company S.r.l sono di proprietà di Dress&Company srl. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Dress&Company S.r.l , sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni potete contattare: shop@shikimoda.com .

 

DISPONIBILITA’ ARTICOLI

L’assortimento presente su Dress&Company srl riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di Dress&Company S.r.l si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.shikimoda.com Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini Dress&Company S.r.l ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

 

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Dress&Company S.r.l. Accedendo al sito www.Dramee.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Dress&Company S.r.l si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.shikimoda.com. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.shikimoda.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

 

PROPRIETA’, COPYRIGHT & TRADEMARK

www.shikimoda.com e tutto il suo contenuto è proprietà di Dress&Company S.r.l. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Dress&Company S.r.l.

POLITICA COMMERCIALE

 

EVASIONE DEGLI ORDINI

Dress&Company S.r.l si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal e/o il circuito di pagamento con carta di credito/debito non diano il consenso al pagamento. Dress&Company S.r.l si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque ed in qualsiasi momento.

 

CLIENTE FINALE

Dress&Company S.r.l ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito www.shikimoda.com sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Dramee intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.shikimoda.com .

 

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini sullo shop online di www.shikimoda.com i Clienti devono:

 

– Essere il cliente finale da come definito nella Politica Commerciale di Dress&Company S.r.l

 

– Avere un indirizzo E-mail valido.

 

– Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa (incluso Postepay), MasterCard oppure un conto PayPal.

 

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

Dress&Company S.r.l pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Dress&Company S.r.l si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. Dress&Company S.r.l non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. Dress&Company S.r.l declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. Dress&Company S.r.l declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente. v si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

 

CAMBIO

 

Il Fornitore sarà responsabile verso l'Acquirente e qualsiasi terzo, facendosi carico delle spese di spedizione, solo ed esclusivamente quando è dimostrato l'erroneo invio dell'articolo da parte del fornitore (taglia, modello, colore) o quando l'articolo presenti difetti di fabbrica. In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di cambio nei casi in cui il Fornitore accerti che:

 

il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;

il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.)

 

DIRITTO DI RECESSO

 

14.1 Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, per gli ordini online il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

 

14.2 Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 14.1, Cliente dovrà inviare a Dress&Company S.r.l una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email shop@shikimoda.com oppure utilizzare l’apposito modulo presente sul Sito.

 

5.3 In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti a Dress&Company S.r.l entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, al seguente indirizzo:

 

Dress&Company S.r.l

Via S. Baldacchini 6,

80044 Ottaviano (NA)

Italia

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

 

il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...);

perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...);

le spese di spedizione(ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente.

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Dress&Company S.r.l, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Dress&Company S.r.l ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

Dress&Company S.r.l non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

 

Dress&Company S.r.l provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato entro 14 (quattordici) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Dress&Company S.r.l potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.

 

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Dress&Company S.r.l accerti che:

 

il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;

il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Dress&Company S.r.l provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

 

LEGGE ITALIANA

Il sito internet www.shikimoda.com, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Firenze, dichiara: “Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.shikimoda.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Napoli per le questioni sopracitate. Dress&Company S.r.l non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito www.shikimoda.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”